Clinica Sant’Anna nasce nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio alla persona nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale.
Lo Staff è composto da diversi Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito Sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera SQUADRA al servizio del paziente.

Cam (The Core of Alternative Medicine) nasce l’8 Dicembre 2016, il primo Centro privato Multidisciplinare della Valle di Susa.
Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che, non si SOSTITUISCONO alla Medicina Tradizionale ma che si vi interfacciano e si vi integrano.

Contattaci

Chiama o scrivi una email ai recapiti qui a fianco. Se preferisci compila il seguente form e ti ricontatteremo.

Chiamaci

Clinica S. Anna: 3518306880
Centro Multidisciplinare CAM: 3296262482

Orari di apertura

lun-ven: 8.00 – 21.00
sab: 9.00 – 17.00
dom: chiuso

Indirizzo

Via Walter Fontan, 115
10053 BUSSOLENO (TO)

Compila il form

    Accesso alla Clinica

    Triage all'entrata

    Prima di accedere ai servizi della Struttura tutti i pazienti, e relativi accompagnatori, dovranno igienizzare le mani e compilare un questionario finalizzato a verificare gli spostamenti degli ultimi 14 giorni. Verrà inoltre misurata la temperatura corporea esterna: se questa risulterà pari o maggiore a 37.5 , non si potrà accedere ai locali della Clinica, e verrà predisposto un nuovo appuntamento. Pertanto, se doveste manifestare sintomi influenzali quali tosse, febbre o raffreddore, già prima di presentarvi all‘appuntamento, vi preghiamo di contattarci.

    DPI

    A tutti i pazienti verrà chiesto di presentarsi muniti di mascherina, che dovrà essere indossata (coprendo bene, sia il naso, sia la bocca) durante tutta la permanenza in Clinica. La struttura mette a disposizione guanti monouso e gel igienizzante mani. Tutto il personale della Clinica indossa e utilizza tutti i DPI raccomandati dalla normativa.

    Distanziamento sociale

    Durante tutte le operazioni previste al desk della segreteria viene garantito il metro di distanza. Se ci fosse la necessità di venire accompagnati, chiederemo all‘accompagnatore di attendere gentilmente fuori dalla struttura.

    Autocertificazione

    La Struttura invierà a tutti i pazienti una mail di promemoria dell‘appuntamento preso che, insieme al modulo (che dovrete compilare) di autocertificazione scaricabile dal sito del Ministero dell‘Interno (www.interno.cog.it/it/speciali/coronavirus), servirà come giustificativo allo spostamento in caso di accertamenti da parte delle autorità.

    Struttura

    La Struttura è dotata di filtri certificati che consentono il mantenimento dell‘aria pulita all‘interno della struttura. Ogni giorno, tutta la clinica viene sanificata e pulita da operatori specializzati e, durante le visite, tra un paziente e l‘altro, vengono sanificati tutti gli ambienti e gli strumenti utilizzati.

    Tutte le misure di precauzione e prevenzione al contagio sono prese nell‘interesse di tutti i pazienti e di tutto lo staff, per poter offrire sempre un servizio completo ed eccellente. Date le nuove procedure, i tempi di accettazione potranno dilatarsi leggermente rispetto a prima, per questo vi chiediamo cortesemente di presentarvi qualche minuto prima dell‘appuntamento. Certi della vostra disponibilità e comprensione, vi ringraziamo per averci scelto.

    Lo staff della segreteria è a vostra completa disposizione, per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento potete contattarci ai numeri sopraindicati oppure compilando il form sottostante.

    Lo staff.