Clinica Sant’Anna nasce nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio alla persona nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale.
Lo Staff è composto da diversi Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito Sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera SQUADRA al servizio del paziente.

Cam (The Core of Alternative Medicine) nasce l’8 Dicembre 2016, il primo Centro privato Multidisciplinare della Valle di Susa.
Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che, non si SOSTITUISCONO alla Medicina Tradizionale ma che si vi interfacciano e si vi integrano.

Medico estetico

La Medicina Estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo e si occupa degli inestetismi dell’intero organismo.

Dott.  Enrico Arrigoni

Dott. Enrico Arrigoni

Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica, Ozonoterapia e Omotossicologia

È un Medico Chirurgo, esperto in Medicina Estetica, Ozonoterapia e Omotossicologia. Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2013 presso l’Università degli Studi di Torino. Si è perfezionato, sempre nel 2013, in Iridologia Naturopatica presso l’Istituto Rudy Lanza e nel 2014 ha concluso il percorso in Decodifica Biomedica con il Dott Eduard Van Den Bogaert. Dal 2013 al 2016 ha frequentato la Scuola triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate Amiot. Nel 2015 ha ottenuto il Diploma di Master Universitario di II livello in Medicina Integrata presso l’Università degli Studi di Siena e nel 2018 ha ottenuto il Master Universitario II livello in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia. Attualmente esercita la sua attività in libera professione presso lo Studio Medico sito a Torino in Via Giovanni Servais n° 92/149 e presso lo Studio Medico sito a Condove in Via Nino Costa n° 16. La sua pratica clinica vede l’integrazione di terapie tradizionali con altre tecniche terapeutiche (l’Omeopatia, l’Omotossicologia, la Fitoterapia, la nutrizione, l’Ozonoterapia ecc…) con il fine di migliorarne i risultati e diminuire i possibili effetti collaterali. La sua pratica è rivolta in particolar modo al trattamento dei dolori osteoarticolari, alle malattie metaboliche ed alla medicina estetica nel suo complesso con particolare attenzione alla caduta dei capelli.
Specialista nella epilazione laser definitiva e criolipolisi.