Clinica Sant’Anna nasce nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio alla persona nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale.
Lo Staff è composto da diversi Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito Sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera SQUADRA al servizio del paziente.

Cam (The Core of Alternative Medicine) nasce l’8 Dicembre 2016, il primo Centro privato Multidisciplinare della Valle di Susa.
Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che, non si SOSTITUISCONO alla Medicina Tradizionale ma che si vi interfacciano e si vi integrano.

Neurochirurgia

La visita Neurochirurgica è utile a valutare la presenza e l’entità di patologie del Sistema Nervoso Centrale e Periferico o disturbi a carico della colonna vertebrale, allo scopo di individuare la cura più efficace e l’eventuale ricorso ad intervento chirurgico.

Dott. Marco Bozzaro

Dott. Marco Bozzaro

Responsabile della Chirurgia Vertebrale

Si è laureato a Torino nel 2008 con lode e ha poi frequentato la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia diretta dal Prof A. Ducati (2009-2015). Durante tale percorso ha avuto modo di conoscere e trattare la maggior parte delle patologie del cranio e della colonna, concentrandosi nel tempo su quest’ultima. L’approccio alla patologia vertebrale è stato arricchito dalla collaborazione con validi specialisti e a una duplice esperienza presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Dopo la specializzazione (2015) ottenuta con lode, ha lavorato dapprima presso gli Ospedali di Cremona e Mantova (2015-2016), per trasferirsi successivamente presso la Neurochirurgia dell’Ospedale di Parma (2016-2017) dove ha avuto modo di occuparsi nello specifico della chirurgia vertebrale e nell’utilizzo della TC intraoperatoria OArm2. Nel 2018 è stato tra i fondatori della Chirurgia Vertebrale presso l’Istituto di Cura Città di Pavia. Dal Settembre 2019 è Responsabile della Chirurgia Vertebrale 6 presso l’Ospedale Gradenigo di Torino. Svolge attività ambulatoriale in diversi Centri del Piemonte, Lombardia ed Emila Romagna.