Clinica Sant’Anna nasce nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio alla persona nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale.
Lo Staff è composto da diversi Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito Sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera SQUADRA al servizio del paziente.

Cam (The Core of Alternative Medicine) nasce l’8 Dicembre 2016, il primo Centro privato Multidisciplinare della Valle di Susa.
Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che, non si SOSTITUISCONO alla Medicina Tradizionale ma che si vi interfacciano e si vi integrano.

Ostetricia

L’ostetrica è la specializzazione sanitaria che si dedica all’assistenza della donna, nel periodo della gravidanza, durante il parto e nel puerperio (periodo seguente alla gravidanza sino al ritorno della normalità degli organi genitali femminili) e del neonato.

Dott.ssa Camilla Remolif

Dott.ssa Camilla Remolif

Dottoressa specializzata in Ostetricia e Ginecologia

La Dottoressa Camilla Alessia Remolif è nata a Susa il 26/07/1990.
Si è specializzata in Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale Sant’Anna di Torino maturando esperienza in particolare nella gestione delle gravidanze ed in ecografia ostetrica, ed ha svolto un periodo di formazione presso l’Ospedale Martini approfondendo diagnosi e trattamenti della patologia ginecologica. Ha lavorato presso i consultori della Città di Torino, dedicandosi soprattutto alla contraccezione, e lavora attualmente presso l’Ospedale di Rivoli, dove si occupa prevalentemente di Ostetricia ed ecografia ostetrica.”
Dott.ssa Buni Misrachi

Dott.ssa Buni Misrachi

Dottoressa specializzata in Ostetricia

Da oltre vent’anni si occupa di assistenza alla gravidanza, accompagnamento alla diagnosi prenatale, alla nascita ed alla prima genitorialità in struttura ed a domicilio.
Dal 2011 è libero professionista a Torino e provincia e si occupa specificatamente di salute pelvica perineale globale e di promozione e sostegno della salute sessuale per tutte le età della donna.
È stata incaricata all’avviamento e coordinamento di diversi ambulatori specifici sulla salute pelvica perineale e promuove progetti di educazione all’affettività e alla sessualità per genitori, bambini e ragazzi nelle scuole e per privati.
Nel 2014 è stata una delle socie fondatrici di Casa Maternità Prima Luce di Torino.
Precedentemente dal 2003 al 2010 ha svolto attività presso l’Ospedale Regionale La Carità di Locarno (Svizzera) nei reparti di Sala parto ed Ostetricia, coordinando gruppi di controllo e riaccreditamento per la certificazione Unicef “Ospedale amico dei Bambini per l’allattamento al seno”.
Ha inoltre svolto settimanalmente corsi di accompagnamento alla nascita e post parto per donne e coppie ed in continuità con la struttura ospedaliera ha svolto la libera professione per il sostegno e l’accompagnamento delle gravidanze e dei puerperi a domicilio in Svizzera.
Svolge attività formativa per professionisti.